Concerto d’estate

20 Agosto - 2022 21:00

Piazza della Chiesa 38010 Coredo

Corredo, ridente paesino della Val di Non, in provincia di Trento, luogo del ritiro formativo del nostro coro.
Trascinati dall’entusiasmo dei nostri docenti, carichi e motivati, approfondiamo le tecniche del canto, la postura e le movenze sul palco, applicando le varie tecniche seguendo le loro indicazioni.
Ringraziamo la Pro Loco del Comune di Coredo per la loro disponibilità nel metterci a disposizione gli spazzi che utilizziamo per lo studio e le considerazioni sul nostro percorso canoro.
Un ringraziamento particolare all’associazione “Donne Rurali di Coredo” per la loro disponibilità e il tempo a noi dedicato.
La partecipazione, in qualità di uditori, è aperta a tutti, ospiti e residenti che intendano capire come un coro si prepari prima di ogni esibizione (al mattino dalle 10,30 alle 12.00 è nel pomeriggio dalle 16.00 alle 18,00).
Alle 21.00 in piazza Santa Croce, 2 il Coro Lirico Giuseppe Verdi e il Coro EstroLirica propongono il “Concerto d’estate” una selezione di brani operistici, con la partecipazione del soprano Victoria Burneo Sanchez, il baritono Walter Franceschini, diretti da M° concertatore Claudio Vadagnini. Al pianoforte Prof. Luca Schinai.
In casa di maltempo il concerto si svolgerà al Cinema Teatro di Coredo – via Venezia, 14

Organizzazione

Pro Loco Coredo

Con la partecipazione

Coro Lirico G.Verdi Bolzano, Coro EstroLirica

Personaggi e interpreti

Victoria Burneo Sanchez

Soprano

Walter Franceschini

Baritono

Al pianoforte

Luca Schinai

Direttore

Claudio Vadagnini

Ingresso libero

Prossimi eventi

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito